arrow_back

Chi siamo

C'era una volta nonno Alfredo che, nel lontano 1932, decise di aprire una piccola bottega artigiana di commercio sveglie nella zona più conosciuta del centro storico pisano: Borgo Stretto. Non lo sapeva ma stava per nascere la gioielleria più conosciuta di Pisa.

Con passione, dedizione e professionalità, la Gioielleria Benedetti divenne presto un punto di riferimento cittadino e un laboratorio artigianale di prodotti unici e inimitabili.

Fino a diventare l'attività di successo di oggi che affonda le sue radici in un sogno antico, mantenendo intatti i valori che l'hanno sempre contraddistinta: attenzione e cura nel realizzare i desideri dei clienti.

Gioielleria artigianale Benedetti di Pisa

Nel 1995 l'azienda di famiglia è passata nelle mani preziose dei nipoti Andrea e Alfredo e si è spostata presso il Centro Commerciale Pisanova. Qui è nato il laboratorio artigianale che oggi produce meravigliose creazioni di oggetti personalizzati in oro, argento e acciaio.

Oggi non è solo una gioielleria dove si possono acquistare gli articoli dei brand più celebri, ma è anche e soprattutto una bottega di artigiani. Un laboratorio che garantisce servizi di riparazione affidabili e precisi e che cattura la luce di oggetti che diventano storie senza tempo.

Un vero e proprio studio d’arte specializzato nella realizzazione di collane e bracciali, anelli e orologi, dove vengono usati i materiali più pregiati e gli strumenti più all’avanguardia. Un estro e una manodopera da cui vengono fuori non semplici gioielli, ma pezzi di cuore unici, creati apposta per te.

Una collezione per ogni occasione

Lasciati trasportare dalla luce e dalla bellezza delle nostre collezioni artigianali.

L’artigiano

Nel nostro laboratorio produciamo gioielli dal valore esclusivo ed inestimabile che nascono da una potente sinergia tra i clienti che li richiedono e il maestro artigiano.

Nessuna creazione Benedetti è uguale a un’altra: realizziamo esemplari unici toccando le corde del cuore di ogni cliente.

Ma come viene creato un gioiello? Come si fa a trasformare la materia prima in qualcosa di unico e prezioso?

Scopri di più