arrow_back

Collezioni

Collezioni

Le nostre linee di gioielli, frutto della maestria artigiana Benedetti, vanno dritte al cuore di chi le sceglie e hanno ognuna una storia unica da raccontare.

Le collezioni della Gioielleria Benedetti nascono da un viaggio, una visione, un'emozione, un luogo del cuore e, come tutte le opere d'arte, vivono della luce degli occhi di chi ne riconosce la bellezza. Ogni linea di gioielli ha la sua storia ed è il frutto di anni di lavoro e di esperienze che hanno lasciato il segno. Non semplici oggetti, ma paesaggi del cuore trasformati in gioielli raffinati che brillano di luce e colori propri.

Un inno senza eguali all'arte del raccontare e del raccontarsi. Dall'amore per la città natale espressa in PISA’N’LOVE alle evocazioni fiabesche di Montecristo; dalla sfrontatezza inventiva di We Steel all'universo di significati che fluiscono in Ikigai. Ogni creazione del nostro artigiano è un gioiello che vive e si fa vivere da tutti coloro che lo indossano. Ogni gioiello è un piccolo universo di significati da cogliere ed esplorare.